volantino noleggio attrezzature
,

Nuovo servizio noleggio attrezzature

Il noleggio delle attrezzature rappresenta un'innovazione che permette alle aziende di usufruire della tecnologia di cui hanno bisogno senza dover affrontare i costi necessari dell'acquisto, spesso insostenibili. La Puntomat vuole rispondere…
,

Arriva il "Bonus Facciate": -90% per chi rifà la facciata di casa

Direttamente dalle ultime decisioni di governo arriva il "bonus facciate" , fondamentalmente «una detrazione per la ristrutturazione delle facciate esterne degli edifici per dare un nuovo volto alle nostre città». Un'opportunità di convenienza…
eclisse
,

Eclisse: i controtelai che fanno la differenza

I controtelai Eclisse si distinguono per le loro caratteristiche esclusive, oltre 40 brevetti in grado di assicurare un’installazione a regola d’arte, in meno tempo e senza sorprese. Parliamo di strutture robuste particolarmente resistenti…

Sconti di fine stagione abbigliamento Diadora

Arriva la grande promo di fine stagione! Su tutti i capi DIADORA, sconto del - 30% In più, con ogni acquisto effettuato ricevi in omaggio un'esclusiva borraccia firmata Diadora! Ecco alcuni capi in saldo per voi:

Rifiuti da demolizione? Cosa fare

Quando si iniziano dei lavori in casa (e non solo) uno dei primi pensieri è: cosa fare con i rifiuti da demolizione?

PuntoMat presentato su "Il Commercio Edile"

Vogliamo condividere con voi questo articolo che parla della nostra realtà aziendale, pubblicato sulla rivista Il Commercio Edile e scritto da Anna Rucci PuntoMat. Piccole aziende crescono Da cinquant’anni PuntoMat si pone al servizio…

Start ai lavori, riqualifichiamo la Sicilia.

Finalmente ci siamo! Dopo anni di lavoro è arrivato nel mercato siciliano lo strumento finanziario che tutti cercavano: “CONDOMINIO RESTYLE” Lanciata da“Harley&Dikkinson Finance”, “CNA Sicilia” e E.C.I.P.A. Sicilia…
, , ,

Isolamento termico a cappotto in lana di vetro

In questo articolo vi illustriamo il nuovo sistema di isolamento termico a cappotto in lana di vetro. Esso è semplice da realizzare per l’applicatore e soddisfa perfettamente le molteplici esigenze dei clienti. Rispetto al tradizionale…